UUUUUH! Oggi ho passato una giornata fantastica ed ho deciso di annotarla ^o^
Oggi pomeriggio avevo da studiare storia dell'arte, ma non mi andavava, così ho chiamato Endoh e le ho chiesto se aveva da fare, dopo che sel'è tirata per il primo quarto d'ora (come al solito) alla fine tra un "non lo so", "poi vediamo", "mi secca" e varie, l'ho convinta ad uscire e quando ho avuto la conferma ho chiamato anche Yumi che mi ha risposto "CEEERTO!" se lo sapevo chiamavo prima lei...
Ci siamo incontrati al solito posto ad un ora pre-stabilita, Yumi in ritardo come al solito e io e la moretta a tremare dal freddo. Mentre andavamo nel nostro "posticino segreto" abbiamo incontrato Saru e il suo amichetto scemo, quello più femmina, e li abbiamo invitati a venire con noi.
Apparte il cretino che ogni tanto mi lanciava frecciatine, ci siamo divertiti come i pazzi a fare video scemi con il cellulare della scimmietta e l'ipod di Endoh mentre Yumiko ballava come una gallina spennata! XD No dai Yumi, lo sai che ti voglio bene \°^°/ (--> hug)
Cmq Enduccia, tu fumi troppo, dovresti smettere u.u'' (senti chi parla nduniconeuronerimastoincolume).
Io non capisco come Saru e checca-man possano essere amici, è odioso, dispettoso, sparlettiero e più vanitoso delle mie sorelle! Ha sempre qualcosa da ridire e non si tiene mai niente... e ciccio, io non sono tascio! u.u
Se stai leggendo queste parole sono molto lieto, dato che non ti si può parlare di presenza perchè sei troppo snob, almeno lo leggi è.é/
Passo e chiudo.
PS: Saru è troppo simpatica, non pensavo facesse così ridere XD
Malate vi voglio bene spero che continuiamo così!

I need to run far away,
can't go back to that place
like she tolds me I'm...
just a big disgrace...
Redemption ES